Consulenze

per organizzazioni no profit 

Segreteria sociale

  • Supporto di segreteria, call center, gestione di attività sociali e ricreative.

  • Azioni di coordinamento e di rete tra realtà sociali nel territorio nazionale.

  • Organizzazione, gestione e promozione di convegni, conferenze, seminari, incontri ed eventi, rivolti principalmente nell’ambito delle problematiche neonatali.

  • Studio, organizzazione e realizzazione di strumenti di comunicazione e pubblicitari, prodotti di editoria, prodotti promozionali e divulgativi, attività di pubbliche relazioni, nell’ambito del sociale.

526.jpg

Interventi di consulenza e supporto

  • Azioni di coordinamento, gestione, organizzazione e promozione di attività di studio e di ricerca, raccolta dati, somministrazione di questionari, valutazioni ed assistenza, per organizzazioni no profit.

  • Coordinamento, diffusione e realizzazione di iniziative rivolte all’area del materno infantile e all’area evolutiva, tese all’educazione e informazione psicopedagogia e alla genitorialità.

  • Centri di documentazione volti alla divulgazione di formazione ed all’approfondimento delle finalità sociali che le sono proprie, rivolti sia ai soci che al territorio.

rendere note

Corsi di formazione

Organizzazione, gestione, promozione e ospitalità di corsi di formazione professionale, corsi di aggiornamento, attività di studio, nei confronti di strutture pubbliche, private, convenzionate con il sistema sanitario, degli operatori e del personale sanitario con particolare attenzione ai professionisti dell’area perinatale e agli operatori scolastici e sociali nell’ambito della prima infanzia.

Tenere un discorso

Progettualità

Ideazione, progettazione, supporto e follow up dello stato di avanzamento del progetto, per bandi locali, provinciali, regionali e ministeriali, pubblici e privati per associazioni di volontariato e promozione sociale.

Pila di buste