Aiuti sostenibili per bambini e adolescenti in difficoltà.
 
Una risposta concreta ed economica per le famiglie.

​La richiesta delle famiglie

Il progetto nasce dalle richieste delle famiglie che in questo momento di crisi economica generalizzata non trovano adeguate risposte presso i servizi territoriali e che hanno bisogno di seguire con i loro figli percorsi riabilitativi, di prevenzione e di supporto a prezzi contenuti.



Professionalità multidisciplinare

La sinergia di più figure professionali, altamente qualificate e motivate, concorrono a fornire un servizio altamente qualitativo a costi calmierati e in sintonia con le esigenze delle famiglie. La serie di servizi offerti sono in grado di offrire una grande flessibilità di intervento.

 

La sede

Un ambiente a misura di bambino e di adolescente dal clima famigliare e meno clinico, consente un contatto ottimale tra il professionista e il piccolo paziente.

Scorri alcune immagini della sede operativa

press to zoom

press to zoom

press to zoom

Scorri alcune immagini della sede operativa

press to zoom
1/6

Scorri le freccie laterali per le immagini della sede

I servizi per l'età evolutiva comprendono interventi psicologici, psicoterapeutici e riabilitativi per bambini, adolescenti e le loro famiglie.

Durante la crescita di ogni bambino si possono incontrare momenti difficili dovuti a particolari condizioni personali  e ambientali, come modificazioni della struttura familiare ed altri eventi altamente stressanti. Interventi precoci, mirati e specifici accompagnano il bambino nel suo percorso di crescita influendo positivamente su tutta la famiglia.